sobota, 20 czerwca 2015

Ora alcuni nomi dall'applicazione della squadra italiana per la Coppa del Mondo del 2006

Ora alcuni nomi dall'applicazione della squadra italiana per la Coppa del Mondo del 2006 - quello in cui stile prudente e subdolo Marco Materratstsi portati "Azzurri" oggi il loro ultimo trionfo. Così Buffon, Pirlo e De Rossi fuori dall'equazione come costante totale eternità: Zambrotta, Nesta, Cannavaro, Grosso, Camoranesi, Gattuso, Perrotta, Totti, Inzaghi, Toni, Del Piero.

La squadra di Marcello Lippi, come un uomo fuori dall'acqua, l'80% dei giocatori è stato "Juventus", "Milano", "Roma" e "Inter". Molte persone della "Palermo" e "Lazio" buon complemento che, scatenando la grandezza. Nell'applicazione piena corrente di "Genova", "Sampdoria", "Fiorentina", "Southampton" e perfino "Sassuolo". No, "Milano" e "Inter" anche qui, solo che ora questi nomi hanno acquisito un carattere molto diverso.

Dieta alimentare. Come la squadra italiana ha cessato di essere un top team

La nazionale molto obmelchali italiano. Al posto delle figure e figurischam ragazzi sempre più forti appena arrivato e talvolta anche totale mediocrità. La crisi della squadra nazionale di oggi - una crisi di identità. Come la proiezione della società moderna, dove tutti possono essere una stella e nessuno Yutuba - immortale scrittore cult. Per capire perché il mondo intorno a noi e noi con lui in direzione del baratro, occupazione inutile - solo perdere tempo proslyvesh eccentrica e fortemente stanco. Vero per trovare la fonte del fuoco in un particolare squadra di calcio ancora più facile.

La vittoria in Italia nella Coppa del Mondo tedesca era già l'inizio della fine. Celebrazioni per il "Stadio Olimpico" - una danza in una casa in fiamme. Mentre i giocatori azzurri 'rallegrò grande successo in una carriera nella loro vendetta casa infuria fiamme di un enorme scandalo di Calciopoli, quando il coinvolgimento in partite truccate in generale preso tutto - da un modesto "Reggiano" al presidente della federazione, e l'acne, come Adriano Galliani. Club di base squadra - "Milano" e "Juventus" - ha ricevuto un grave colpo fossa del mio stomaco, e insieme a loro tali sentimenti sperimentato e tutto il paese. E mentre dietro la Coppa del Mondo è stata seguita da una vittoria "rossoneri" in Champions League, era più l'effetto di inerzia. Il calcio italiano si sta gradualmente annegato in se stesso.
Di più: http://bet-it.net

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz