wtorek, 8 marca 2016

Inizia giocare fuori. Karlovy Vary per evitare un miracolo playoff

In Extraliga Oggi inizia la battaglia per evitare uno spareggio. Riuscire a esso solo due squadre meglio classificati dopo sei turni di un luogo in cui ognuno è contato i profitti finora.

Vitkovice ha la migliore posizione, la certezza della salvezza, indipendentemente da altri risultati di cui hanno bisogno per raccogliere quattro punti: "Non dobbiamo sottovalutare nulla, vogliamo avere la pace il più rapidamente possibile", ha dichiarato l'allenatore Jakub Petr.



Karlovy Vary al lato opposto del tavolo sarebbe fuggire dalle fatiche di sbarramento doveva vincere tutte le sei partite e ancora contare sulla sconfitta di Pardubice e Litvinov. "Io non guardo intorno, ora siamo preoccupati per questa squadra nelle prossime partite, così sintonizzarsi per mantenere l'elite, anche se sembra passare attraverso un fuoco di fila", ha detto l'allenatore Karel Mlejnek.

I giocatori Energy aveva camp settimanale a Dar Dio, ma ha perso metà del loro stipendio e il denaro sarà rimborsato solo se il salvataggio. "La motivazione è così evidente", dice l'allenatore.

Tutte le indicazioni sono che l'epilogo del gruppo sarà una chiave partite reciproci con Litvinov Pardubice, il primo si gioca oggi. "Abbiamo tutto nelle (scommesse online) loro mani, è fondamentale per noi duello e lo guardai e andare," realizza allenatore Peter Draisaitl, che salterà due partite Voženílek attaccante, che è stato condannato per un ginocchio fallo sul Hradec Plasky.

Se oggi la Dinamo ha vinto in casa, nelle restanti gare può perdere una media di un punto da una partita in confronto con Litvinov, e tuttavia, grazie ad una migliore salvataggi reciproco equilibrio. Campione in carica non vuole fare la storia per essere il primo difesa del titolo sarà il luogo per giocare retrocessione. "E 'molto sulla psiche riesce mentalmente più forte", dice allenatore Radim Rulík Litvínov.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz